Al Carnevale di Viareggio, una tensostruttura adibita ad area relax, ristoro e spazi espositivi.
Carnevale sabato 12 gennaio 2013 0Nuovo progetto per il Carnevale di Viareggio che prevede la collocazione in Piazza Mazzini, lato spiaggia, di una tensostruttura di 15 metri x 50 adibita ad area relax/ristoro e spazi espositivi.
La collocazione della tensostruttura svolgerà diversi ruoli pratici e d'immagine: dotare una manifestazione importante, come il Carnevale di uno spazio "ospitality", dove organizzare incontri, rassegne ed eventi culturali, creare uno spazio alternativo al ritrovo naturale di migliaia di persone, che a volte determina un disagio specie per le famiglie e festeggiare l'anniversario dei 140 anni con un progetto nuovo e mai realizzato, l'anno zero di un'iniziativa che gli organizzatori auspicano possa essere replicata negli anni.
La sua collocazione è prevista da sabato 2 febbraio, con la festa d'inaugurazione strettamente ad invito a cui seguirà l'Open Party Circo Nero, con l'esibizione di più di 100 artisti.
L'inaugurazione ufficiale, con taglio del nastro da parte del Presidente della Fondazione Carnevale, avverrà domenica 3 febbraio alle 11.30 e la conseguente apertura al pubblico.
Una linea che sposa i più sani principi tra pubblico e privati.












Meteo Viareggio