Pippo Baudo ospite del Carnevale di Viareggio 2013 per martedì grasso

Carnevale 0

Pippo Baudo sarà l’ospite del Corso Mascherato di Martedì Grasso, in programma il 12 febbraio. Il popolare conduttore televisivo, che riceverà il titolo di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine del Carnevale di Viareggio, interverrà durante la telecronaca in diretta nazionale su RaiTre.

“Siamo molto lieti che abbia accettato il nostro invito – spiega il Presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini -. Sarà l’occasione per ringraziarlo anche dell’ampio spazio che ha concesso alla nostra manifestazione nella prima puntata del suo programma Il Viaggio, andato in onda a settembre in prima serata su RaiTre. Nel corso della realizzazione delle riprese confermò il suo affetto verso il Carnevale di Viareggio. Noi vogliamo omaggiarlo conferendogli il titolo di Cavaliere di Gran Croce”.

Baudo interverrà durante la sfilata dei carri, raccontando e commentando lo spettacolo in piazza Mazzini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120004319

Torna su