Cerimonia apertura carnevale, riunione straordinaria causa maltempo
Carnevale sabato 2 febbraio 2013 4Alessandro Santini, presidente della Fondazione Carnevale, ha annunciato su Facebbok che sarà convocata per le 11.00 una riunione straordinaria del Consiglio di amministrazione per decidere sulla cerimonia d'apertura del Carnevale 2013.
Il maltempo, infatti, potrebbe costringere l'organizzazione ad annullare e rimandare la manifestazione d'apertura
LASCIA IL TUO COMMENTO
Ultime notizie pubblicate
-
-
Massarosa - A Massarosa tutto pronto per la Mostra Agrozootecnica e la Fiera del Carmine
venerdì 17 aprile 2026 -
-
Pietrasanta - Domattina Pietrasanta ricorda Padre Eugenio Barsanti ingegnere ed inventore
venerdì 17 aprile 2026 -
Pietrasanta - Pietrasanta: focus sulle frazioni, prima tappa Valdicastello Carducci
venerdì 17 aprile 2026 -
-
Politica - Futuro del Teatro Politeama, ecco il punto della coalizione di Federica Maineri
venerdì 17 aprile 2026 -
Politica - Amministrative 2026 Maineri: "La sicurezza è al centro del dibattito"
venerdì 17 aprile 2026 -
Politica - Amministrative 2026, ecco le tappe del Federica Maineri On Tour
venerdì 17 aprile 2026 -
Attualità - Censimento provinciale delle occupazioni di suolo pubblico
venerdì 17 aprile 2026
Viareggino
-
> Scopri la Card Viareggino.it
Tanti sconti e vantaggi esclusivi dai nostri partner per tutti i possessori! Iscriviti subito! -
> Hai smarrito la Card?
Se hai perso la Card richiedicela oppure stampala dal tuo profilo dell'Area Iscritti.












4 commenti
o marco............ ti cianno mai mandato a quel paese ................io ti ci mando vai in culo.
Non auguro pioggia per tutta la manifestazione, ma solo da quando si entra in quaresima,abbiamo tolto il crocifisso dalle aule di scuola per rispetto delle altre religioni? Allora è giusto che si rispetti anche il periodo di quaresima della nostra religione e dove non arriva il buon senso dell? uomo, è bene che provveda il nostro Signore magari con la piggia per tutti i fine settimana di quaresima. Così il grande Santini potà fare il carnevale in primavera inoltrata e magari proseguire fino a fine estate.
augurare pioggia per tutto il periodo di carnevale non e' certo una soluzione, si devono trovare amministratori con i fagioli quadrati degni di questa bellissima citta'
Ebbene si comincia già con annullamenti e rinvii. Certo se il grande presidente Santini avesse lasciato la data d'inizio alla settimana precedente senza posticipi,aveva dalla sua anche il tempo.Ma forse lui vuole veramente arrivare a fare il carnevale nella domenica di Pasqua. Ebbene, io spero tanto che dal 13 di febbraio (mercoledi delle ceneri) tutti i fine settimana piova a dirotto. Mi auguro inoltre che si ritorni ai tempi in cui il carnevale durava tre domeniche ed un martedi perchè sarebbe ora di finirla di far durare il carnevale un mese e salvo eventuali rinvii per il maltempo anche più.
Se vogliono portare i turisti a Viareggio,non si devono affidare solo al carnevale o al mare,ma devono avere anche altre iniziative.Comunque sono d'accordo per una manifestazione di massa per mandare a casa una volta per tutte il presidente Santini.