Veglioncino dei piccoli nel villaggio del Carnevale

Carnevale 0

In programma giovedì 14, organizzato dalla Croce Rossa Italiana

E’ in programma giovedì 14 febbraio (dalle ore 15,00 alle ore 18,30), all’interno del Villaggio del Carnevale in piazza Mazzini, il Veglioncino dei Piccoli, organizzato dalla Croce Rossa Italiana, con il patrocinio della Fondazione Carnevale.

Musica e ballo per i bambini, con merenda per tutti. Il costo del biglietto è di 5 euro, l’incasso sarà devoluto totalmente in beneficenza.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

119997474

Torna su