Festa grande al veglioncino dei piccoli
Carnevale giovedì 14 febbraio 2013 0Oggi 16 al Centro Congressi Principe di Piemonte festa per i bambini ad ingresso libero
Il Carnevale si sa è la festa per eccellenza dei bambini che domani (giovedì 14 febbraio) saranno gli assoluti protagonisti del secondo Veglioncino a loro riservato presso il Centro Congressi Principe di Piemonte. Sarà un intero pomeriggio all’insegna della festa e del divertimento, tutto rigorosamente ad ingresso libero.
Ad arricchire la manifestazione (a partire dalle ore 16), organizzata dal Centro Congressi con la collaborazione del costruttore Libero Maggini, saranno tre particolari e divertenti laboratori: di ceramica, di pittura e di caricatura. I piccoli artisti in erba potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e creare personali realizzazioni. Durante tutto il pomeriggio saranno a disposizione dei bambini una truccatrice ed un gruppo di animatori.












Meteo Viareggio