Coppa Carnevale Rugby: il 1° torneo

Carnevale 0

Domenica 3 marzo. Ospite d’onore Denis Dallan

Carnevale e sport, un binomio che si amplia sempre di più. Nasce così il primo Torneo Coppa Carnevale di Rugby, in programma domenica 3 marzo.

Ad organizzare il primo evento sportivo di Rugby del Carnevale di Viareggio è la Società ASD Rugby Viareggio in collaborazione con la Fondazione. Si disputerà sul Campo sportivo Luciano Martini ed è dedicato a tutti i bambini under 10 delle società aderenti. Ospite d'onore, che premierà la squadra vincitrice e tutti i bambini, Denis Dallan, ex maglia azzurra della Nazionale di Rugby con 46 caps.

Questo il programma della giornata:

9,30 - ritrovo squadre al Campo
10,30 - inizio Torneo a 6 squadre su due campi
12,30 - finale
13,00 - premiazione da parte di Denis Dallan
13,30 - inizio terzo tempo

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

119996088

Torna su