Gori-show e la Vbs asfalta 7-1 gli inglesi del Sandown nella 2a gara del girone di EWC

Beach Soccer 0

Cinque gol sono del bomber numero 10. Le altre due reti portano le firme di Ramacciotti e Di Palma

Exploit del Viareggio Beach Soccer che a San Benedetto del Tronto annienta col punteggio di 7-1 gli inglesi del Sandown United nella seconda gara del girone D della Euro Winners Cup. Decisivo l'apporto in fase realizzativa del solito "Tin-tin" Gabriele Gori che cala una poderosa cinquina e sale dunque a quota 89 centri totali con la maglia bianconera. E adesso si torna così seriamente a sperare nel passaggio del turno.

Bastano i primi due tempi di gioco ai "ragazzi del Muraglione" per archiviare la pratica Sandown. Nel primo tempo è "L'Airone" Ramacciotti a sbloccare il match. Poi inizia lo show di Gori che segna per il 2-0 con cui si va al primo riposo. Poi nel secondo tempo il numero 10 bianconero ne fa altri 4 e Di Palma completa l'opera. Il secondo tempo termina 7-1 e così finirà anche la gara visto che il terzo e ultimo tempo, sotto una pioggia battente, è una pura formalità e di gol non se ne vedono più.

Con questi primi 3 punti europei la squadra di Stefano Santini può ancora superare il turno e accedere ai quarti di finale anche se, domani (17 maggio) alle 13.30, dovrà vedersela con gli ucraini del Griffin, oggi battuti solo ai rigori da un Grasshopper apparso stanco dopo la fatica di ieri contro i viareggini (battuti 7-5).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105811329

Torna su