La Vbs non conosce emergenze, battuto il Panarea 11-5 nella prima giornata di Coppa Italia

Beach Soccer 0

Ora i bianconeri (detentori del trofeo) nei quarti di finale troveranno l'Alma Fano

Il Viareggio Beach Soccer ha vinto per 11-5 contro il Panarea Catanzaro negli ottavi di finale di Coppa Italia.
Al «Matteo Valenti Beach Stadium» i bianconeri di Stefano Santini, nonostante fossero in formazione ultra-rimaneggiata per le indisponibilità di Romanini e Stefano Marinai e per le squalifiche di Ramacciotti, 'Jaky' Valenti e Matteo Marrucci, hanno comunque sconfitto gli avversari con un punteggio netto che non lascia appello. Nemmeno vento, pioggia e intemperie fermano i viareggini che sul lido di casa si esaltano alla grande.
Il mattatore è ancora una volta Gori con 5 gol (e ora in totale fanno 95 centri per lui con la maglia bianconera). Poi c'è gloria un po' per tutti visto che segnano un gol a testa pure Di Palma, capitan Simone Marinai, Petracci, Di Tullio, Florio e Mirko Marrucci. Oggi alle 18.30 al Beach Stadium la Vbs affronta la ripescata Alma Juventus Fano nei quarti di finale.

Questi i risultati delle altre sei gare giocate oggi (giovedì 30 maggio): Terracina-Livorno 5-2; Lamezia-Alma Fano 6-5 (dopo i calci di rigore); Sambenedettese-Mare di Roma 4-1; Belpassese-Barletta 6-3; Canalicchio Catania-Friuli 4-3; Catania-Milano 4-3.

Questo invece il programma di domani (venerdì 31 maggio) valevole per la seconda giornata al «Matteo Valenti Beach Stadium» in Darsena:

Milano - Friuli (ore 10.00)
Livorno - Panarea Catanzaro (ore 11.15)
Barletta - Mare di Roma (ore 12.30)

QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA
Belpassese - Sambenedettese (ore 14.45)
Terracina - Lamezia Terme (ore 16.00)
Catania - Canaliccho Catania (ore 17.15)
Viareggio - Alma Fano (ore 18.30)


FOTO: UMICINI

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105810729

Torna su