Il Viareggio batte il Terracina nella finale di consolazione e chiude la Coppa Italia al 3° posto

Beach Soccer 0

A vincere il trofeo è la Sambenedettese che a sorpresa ha sconfitto la corazzata Catania nella finalissima

Al Viareggio basta un tempo (il secondo) per battere il Terracina e piazzarsi sul gradino più basso del podio della Coppa Italia 2013 di Beach Soccer. I bianconeri di Stefano Santini, ancora orfani di bomber Gori, vanno sotto nel primo dei tre tempi contro i laziali campioni d'Italia in carica. Poi nella ripresa calano il poker con 'Jaky' Valenti (gran rovesciata), Di Palma (rigore), 'L'Airone di Torre del Lago' Ramacciotti e capitan Marinai. Nel terzo tempo il Terracina accorcia le distanze ma alla fine la spunta la Vbs per 4-2.

Nella finalissima si impone la Sambenedettese che a sorpresa sconfigge la strafavorita Catania col punteggio di 6-4 e alza al cielo la Coppa Italia, succedendo al Viareggio nell'albo d'oro del trofeo.
Come capocannoniere della manifestazione è stato premiato Zurlo del Panarea Catanzaro.

Il prossimo week-end (sabato 8 e domenica 9 giugno) inizia il campionato con la Serie A che fa tappa a Viareggio. Al "Matteo Valenti Beach Stadium" (ingresso gratuito) ci sarà dunque un'altra imperdibile due giorni di spettacolo.
La Vbs in entrambi i giorni giocherà alle 17.30: sabato contro Milano, domenica contro Livorno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105767166

Torna su