Vbs forza 7!

Beach Soccer 0

I bianconeri ne fanno 7 al Livorno e dopo le prime due giornate di Serie A sono già a punteggio pieno

(S.F.)

Dopo il successo per 7-6 nell'esordio di ieri contro Milano, oggi (domenica 9 giugno) il Viareggio Beach Soccer ne fa altri 7 stavolta al Livorno. I labronici di fatto reggono solo un tempo: il primo, che va in archivio sul 2-2. Poi è solo Viareggio e il match finisce 7-2. L'eroe di giornata in casa bianconera è 'Jeky' Valenti che dedica la sua doppietta speciale al fratello Matteo che non c'è più e che proprio oggi avrebbe compiuto 32 anni.

Gli altri gol della Vbs portano le firme di Gori (giunto a quota 102 reti totali col club), Di Tullio, Ramacciotti, Florio e capitan Marinai. Molto positive anche le prestazioni del secondo portiere Battini e del roccioso difensore Pacini.

Nelle altre gare della 2a giornata del girone B centro-nord c'è la Sambenedettese che stravince 10-1 contro il malcapitato Fano mentre Milano batte 5-3 a fatica il Mare di Roma.

Adesso c'è la sosta per gli impegni della Nazionale (in azzurro 3 viareggini: Carpita, Marinai e Ramacciotti).
Il campionato di Serie A riprende a fine giugno con la seconda tappa di Lignano Sabbiadoro quando la Vbs affronterà il Friuli (sabato 29 giugno alle 17.30) e il Fano (domenica 30 giugno alle 16.15).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105497694

Torna su