È un Viareggio...«forza 4»

Beach Soccer 0

Battuto il Friuli 4-0: gol bianconeri di Gori (al 103° sigillo col club), Matteo Marrucci, Di Tullio e capitan Marinai

Nella prima gara della seconda tappa della Serie A di Beach Soccer a Lignano Sabbiadoro il Viareggio batte 4-0 i padroni di casa del Friuli nella 3a giornata del campionato. Decisivi per i bianconeri i gol di Gabriele Gori, Matteo Marrucci, Sacha Di Tullio e capitan Simone Marinai. Notevole la prestazione anche a livello difensivo come certificato dal fatto di non aver preso gol.

La Vbs così allunga in vetta alla classifica del proprio girone B centro-nord e ora è da sola a 9 punti.
Questi gli altri risultati odierni (sabato 29 giugno): Mare di Roma-Livorno 5-1; Sambenedettese-Milano 2-5; riposava Fano.
La classifica dice: Viareggio 9, Milano 6, Mare di Roma 5, Sambenedettese* e Livorno 3, Fano* e Friuli* 0 (* una gara in meno).
Domani (domenica 30 giugno) il programma prevede: Milano-Livorno (ore 15); Fano-Viareggio (16.15); Friuli-Sambenedettese (17.30); riposa Mare di Roma.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105491409

Torna su