Oggi alle 17.30 su Rai Sport 2 Viareggio e Terracina si sfidano per alzare la Supercoppa di Beach Soccer

Beach Soccer 1

E domani inizia la poule scudetto coi bianconeri di Santini subito impegnati contro Catania nei quarti di finale

Oggi (giovedì 1 agosto) a San Benedetto del Tronto si disputa la gara che assegna la Supercoppa italiana di Beach Soccer. A sfidarsi Viareggio (vincitore della Coppa Italia 2012) e Terracina (campione d'Italia in carica). Il match sarà visibile in diretta tv su Rai Sport 2 (canale 58) a partire dalle 17.30.

La squadra bianconera di Stefano Santini nella spedizione di San Benedetto (dove da domani inizia subito la poule scudetto con la Vbs impegnata nei quarti contro la corazzata Catania) avrà i seguenti 12 giocatori: i portieri Andrea Carpita e Alessio Battini; i difensori Matteo Marrucci, Marco Pacini e Davide Romanini; gli esterni Dario Ramacciotti, Simone Marinai (capitano), Sacha Di Tullio, Michele Di Palma e Mirko Marrucci; gli attaccanti Gabriele Gori e Giacomo 'Jeky' Valenti.

I nostri "ragazzi del Muraglione" possono regalarci un altro trofeo dopo la Coppa Italia dell'anno scorso.
FORZA VBS!!!

1 commento

  1. Gianni giovedì 1 agosto 2013 alle 18:57:27

    Rifilate 8 pappine con difesa da spavento

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105502021

Torna su