La scomparsa di Alberto Rosi

Attualità 0

Alberto Rosi, per gli amici Sevè, è stato una persona di grande spessore, a cui Camaiore, la Versilia tutta -e non solo- debbono molto e di cui devono essere orgogliose.

Sevè è stato antifascista e partigiano. E' stato un dirigente appassionato del Partito Comunista Italiano di cui è stato un eccellente responsabile dell'organizzazione. E' sempre stato disponibile alle richieste di aiuto che provenivano dai più bisognosi, in prima fila per ogni iniziativa di solidarietà. E' stato l'artefice primo della politica dei gemellaggi del Comune di Camaiore, stimato e benvoluto da tutti.

Personalmente l'ho sentito molto vicino in molte occasioni, con i suoi consigli e con il suo concreto operare. Un forte abbraccio alla moglie e alla figlia. Grazie di tutto, compagno Sevè.

Marco Montemagni

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105620329

Torna su