Il Cgc si gioca la Supercoppa a Valdagno

CGC Hockey 1

Continua la sfida infinita fra le due squadre di hockey su pista che stasera si contendono il 1° titolo della nuova stagione

Valdagno-Cgc, la sfida continua...
Stasera (sabato 5 ottobre) al PalaLido di Valdagno la squadra veneta di Franco Vanzo e quella bianconera di Massimo Mariotti incrociano le stecche per la Supercoppa Italiana, primo trofeo che si assegna in questa nuova stagione 2013/2014 che va ad incominciare (sabato prossimo parte il campionato).
L'inizio è previsto per le ore 20.45 mentre non è prevista la diretta tv (cosa che ha suscitato qualche polemica). Dunque, per chi fosse interessato a seguire questo ennesimo super-match (ai tifosi bianconeri è stata nuovamente vietata la trasferta a Valdagno), ci sarà la diretta web in streaming sia sul sito della Fihp che su quello della Lega Nazionale Hockey.

Ovvio che entrambe le squadre non siano al meglio per varie ragioni.
Il Centro ha appena riabbracciato il talento argentino Montivero mentre i nazionali italiani Barozzi e Motaran sono freschi reduci dal Mondiale angolano, concluso con un quinto posto da parte degli azzurri guidati proprio da Massimo Mariotti. I bianconeri si aspettano molto dal nuovo acquisto Montigel (l'albiceleste è segnalato già in buona condizione) e dai suoi soliti trascinatori Alessandro e Mirko Bertolucci.
Dall'altra parte c'è il consueto Valdagno ostico e rognoso che però rispetto alla scorsa stagione ha cambiato parecchio con le partenze di Pedro Gil (accasatosi al Forte dei Marmi insieme all'ex bandiera del Cgc Alberto Orlandi), Sergio Silva, Dario Rigo, Mattia Cocco e Eddy Randon. I volti nuovi in casa veneta sono Matias Platero, Mario Rodriguez, Sergio Festa (quest’ultimo stasera sarà però assente causa squalifica) oltre al ritorno di Massimo Tataranni. Anche Vanzo deve tuttavia fare i conti con i recentissimi rientri dei suoi nazionali, fra cui lo spauracchio argentino Carlos Nicolia e gli azzurri Gnata e Nicoletti.

La sfida è aperta, a noi non resta che dire...FORZA MAGICO CENTRO!!!

1 commento

  1. roberto sabato 5 ottobre 2013 alle 15:25:57

    Palagi compra qualcuno per la panchina in grado di far rifiatare i pochi titolari rimasti!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105476686

Torna su