Lingue straniere, boom di iscrizioni per i corsi di inglese, russo e tedesco

Camaiore 0

Boom di iscrizioni ai corsi di lingua straniera promossi dalla Biblioteca Comunale di Camaiore. Per le quattro tipologie di lingua inglese (elementare, preintermedio, intermedio, intermedio conversation) sono arrivate ben 112 domande. Per la lingua russa saranno attivati due corsi per principianti, con 25 iscritti. Per il tedesco 10 iscritti al corso intermedio. Oltre 150 persone coinvolte in totale, per lo più giovani e impegnati nel settore terziario oppure pronti a lavorare all'estero. Una nuova soddisfazione dunque per il Comune di Camaiore, che organizza i corsi di lingue per venire incontro alla domanda delle persone che lavorano, soprattutto in attività turistiche: le richieste però arrivano anche da chi è in cerca della prima o di una nuova occupazione, fatto che testimonia l’importanza di aprire i propri orizzonti e le proprie competenze. Lo svolgimento dei corsi è di 60 ore, equivalenti a cira tre mesi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120023725

Torna su