L'ItalBeachSoccer va male a Dubai nella "Samsung Intercontinental Cup" ma brillano i viareggini Gori e Di Tullio

Beach Soccer 0

Della spedizione azzurra nell'emirato arabo hanno fatto parte pure altri tre giocatori della Vbs: Carpita, Marinai e Ramacciotti

Risultati negativi per l'ItalBeachSoccer che a Dubai nella "Samsung Intercontinental Cup" ha perso tre partite su tre nella fase a gironi uscendo subito dalla competizione.

Della spedizione azzurra facevano parte ben cinque giocatori viareggini, orgoglio della Vbs: Andrea Carpita, Simone Marinai, Sacha Di Tullio, Dario Ramacciotti e Gabriele Gori (nelle foto di beachsoccer.com).

Proprio Gori ha segnato una doppietta nella gara d'esordio (persa 5-2 contro il Brasile) e un'altra rete nell'incontro successivo (perso 6-3 contro la Russia). Nell'ultima gara (giocata oggi, giovedì 21 novembre) la Nazionale italiana di Beach Soccer guidata dal c.t. Massimiliano Esposito ha perso 10-9 ai rigori contro l'Iran dopo che la partita era finita 7-7. Da segnalare la doppietta del viareggino Di Tullio.

L'Italia torna a casa ma per i nostri "ragazzi del Muraglione" rimane un'altra grande esperienza di livello mondiale che non potrà che arricchire il loro bagaglio da beacher ormai navigati.

Altre foto Foto della news

  • L'ItalBeachSoccer va male a Dubai nella "Samsung Intercontinental Cup" ma brillano i viareggini Gori e Di Tullio
  • L'ItalBeachSoccer va male a Dubai nella "Samsung Intercontinental Cup" ma brillano i viareggini Gori e Di Tullio

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105766842

Torna su