Carnevale 2014, al sorteggio il personale alle porte

Carnevale 0

Avverrà mercoledì 11 dicembre, alle ore 16, presso la Sala delle conferenze di Palazzo delle Muse (2° piano), il sorteggio di 50 tra portieri e sorveglianti per il circuito dei Corsi Mascherati 2014 sulle 1.048 domande presentate e 10 addetti ai servizi igienici sulle 361 domande presentate. L’estrazione si svolgerà alla presenza delle categorie sindacali e di una rappresentanza di coloro che hanno fatto domanda per le categorie a sorteggio.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Carnevale ha inoltre deliberato di procedere ad incarico diretto per le mansioni fiduciarie di cassieri e contromarchisti e di dare incarico ad agenzie investigative per l’individuazione di 60 addetti, in possesso dell’attestato richiesto dalle nuove normative di legge (Legge Maroni).

Tutto il personale addetto alla manifestazione 2014 verrà assunto tramite l’utilizzo di agenzia interinale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

119989600

Torna su