Biblioteca di Seimiglia: Adsl, Wifi ed una nuova postazione pc per gli utenti

Camaiore 0

Una connessione internet a banda larga per la biblioteca di Orbicciano, oltre al wi-fi esteso a tutta la struttura che la ospita e un nuovo pc dedicato agli utenti.

Queste sono le novità appena introdotte dall’Amministrazione Del Dotto, atte a rispondere alle esigenze della biblioteca e delle tante persone che la utilizzano e ne hanno fatto un punto di riferimento per la zona delle Seimiglia.

“Abbiamo realizzato un collegamento Adsl da 7 mega per la postazione di lavoro, e messo a disposizione un computer per chi utilizza la biblioteca: entrambi i pc inoltre, sono stati dotati di stampante – spiega l’assessore all’innovazione tecnologica Davide Dalle Mura – Tra pochi giorni attiveremo anche l’hot-spot per l’accesso alla connessione wi-fi da parte di tutti gli utenti. Desidero ringraziare per il suo impegno anche il consigliere Graziano Dalle Luche, che ha seguito passo passo i lavori. Anche la biblioteca di Camaiore, inoltre, ha avuto un ampliamento della linea Adsl”.

“Portare internet in modo funzionale, e potenziare uno dei luoghi più frequentati delle Seimiglia, era uno degli obiettivi che ci eravamo fissati, ed ecco che arriva a compimento – dichiara il sindaco Alessandro Del Dotto – Accanto a questo, a breve vedranno la luce tutta una serie di interventi per la viabilità che saranno realizzati nel giro di poche settimane. Le frazioni collinari e il benessere dei loro residenti e visitatori rimangono una delle nostre priorità”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120020168

Torna su