Si montano tribune e bandiere per il Carnevale 2014

Carnevale 0

Sono iniziati da qualche giorno i lavori per l allestimento del Circuito per il Carnevale di Viareggio 2014- 141 anni di Storia!

Piazza Mazzini infatti è già stata transennata per iniziare a montare le Tribune centrali e stamani gli operai erano a lavoro per montare anche le bandiere ai pennoni della passeggiata.

Ricordiamo che i biglietti cumulativi per i cinque Grandi Corsi Mascherati del Carnevale di Viareggio 2014 sono già disponibili alla Biglietteria della Fondazione e nei punti vendita tradizionali e presso i supermercati Esselunga.

Grazie alla partnership con Esselunga, per il quarto anno consecutivo al fianco di Burlamacco, con il biglietto cumulativo, dal costo di 28 euro, uno speciale coupon per uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, attraverso un Buono spendibile con Carte Fidaty entro il 16 marzo presso i supermercati Esselunga di Camaiore, Carrara (loc. Turigliano), Lucca, Massa, Pisa e Viareggio.

Da quest’anno il biglietto cumulativo offre un beneficio ulteriore. Grazie alla sinergia tra le due Fondazioni culturali della città, che hanno sancito un accordo di collaborazione per la reciproca valorizzazione delle manifestazioni, presentando la matrice del cumulativo alla Biglietteria della Fondazione Festival Pucciniano, si potrà avere uno sconto di 5 euro per uno dei titoli in cartellone della prossima stagione lirica (Madama Butterfly, La Bohème, Turandot e Il Trittico), in programma a Torre del Lago 25 luglio al 30 agosto.

Inizia il countdown al primo corso mascherato in programma domenica 16 febbraio (corsi mascherati: 16 -23 febbraio e il 2-4-9 marzo)

Foto: Fotomania

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

119987791

Torna su