La band of jockes dopo 30 anni si ritrova al Carnevale di Viareggio

Carnevale 0

Alcuni dei componenti della mitica Band composta dai disc jockey e animatori radiopiù famosi degli anni 70/80 si ricompone al CARNEVALE DI VIAREGGIO dove domenica 2 marzo ore 14,30 in occasione del terzo corso mascherato riproporranno il successo discografico del 1983 "LET'S ALL DANCE" sigla di POP CORN canale 5 di quegli anni. Claudio Sottili componente della prima formazione con l'ausilio di Max Barattini (disc jokey viareggino) hanno realizzato un remix del pezzo originale con una sonorità in linea con la Dance attuale. Sul palco di Piazza Mazzini prima dell'inizio del terzo corso mascherato: FEDERICO "olandese Volante" voce mitica da Radio Montecarlo a Rete 105 a RTL ed ora A radio 101, MAX PAGANI voce delle prime radio milanesi ed ormai da decenni protagonista della mattina su RDS con Rossella Brescia. BETTY MIRANDA una delle prime disc jockey radiofoniche del panorama nazionale su radio sabbia di Rimini, TOMMY ballerino di Amanda Lear disc jokey del mitico Picchio rosso di formigine quindi voce di radio Montecarlo per più di 15 anni e dee jay delle discoteche del Principato di monaco negli anni 70/80. ENZO PERSUEDER mitico disc jockey emiliano del BANDIERA GIALLA di Rimini, MAURO MICHELONI volto televisivo dei primi anni di CANALE 5 e conduttore di DISCORING Rai Uno, RONNIE JONES grande interprete del swing e più volte conduttore di programmi tv Canale 5 e Rai. GIANNI DE BERARDINIS conduttore di Discoring Rai produttore discografico e animatore radiofonico su diversi net work tra cui Radio 101. CLAUDIO SOTTILI Radio montecarlo, Rai Radio 2 1977 "anteprima disco" conduttore


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

119981360

Torna su