Seravezza nella storia: vinta la Coppa Toscana!

Calcio 0

Grande impresa del Seravezza Pozzi. La squadra versiliese che milita nel campionato di Promozione ha vinto la Coppa Toscana battendo in finale, allo stadio "Due Strade" di Firenze, la Castiglionese.

Nella finale secca i ragazzi guidati in panchina dall'espertissimo Enrico Galleni (da tempo ribattezzato «Il Ferguson della Versilia storica») hanno stravinto 3-0, dominando il gioco per tutti i 90 minuti. Le reti sono state messe a segno da Davide D'Antongiovanni, Gabriele Doretti e Giacomo 'El Niño' Petracci, tutti giocatori che con la categoria hanno ben poco a che spartire.

Dunque un importante trofeo entra nella bacheca del club presieduto da Lorenzo Vannucci.
Inoltre il Seravezza guadagna così anche l'accesso diretto al quadrangolare che mette in palio un posto in Eccellenza e cui prenderanno parte pure le vincenti dei playoff dei tre gironi di Promozione Toscana.

FOTO: UMICINI

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105478392

Torna su