Viareggio, col Barletta devi reagire!

Esperia Viareggio 0

Mentre ancora tiene banco "il caso Vannucchi" (il giocatore ha rescisso il suo contratto ma la società non ha ancora dato una motivazione ufficiale), in casa Viareggio si lavora a testa bassa per preparare la prossima imminente sfida casalinga col Barletta. Dopo la tremenda sconfitta con l'Ascoli, la squadra è chiamata ad una reazione d'orgoglio e domenica ai Pini i tifosi bianconeri si aspettano una prestazione all'altezza.

Il tecnico Cristiano Lucarelli, dopo aver dato l'ennesima strigliata al gruppo, nutre diversi dubbi di formazione indeciso se rivoluzionare tutto o dare ancora fiducia a chi lo ha "tradito" ad Ascoli. Indisponibili Romeo e Furlan, acciaccati Anedda e Nicolao.

Questa la probabile formazione che noi ipotizziamo col modulo 4-3-1-2 e con almeno un dubbio per reparto: Gazzoli in porta; Celiento, Piana (o Lamorte), Conson e Falasco in difesa; Galassi, Gemignani e Gerevini (o Della Latta) a centrocampo; Mungo trequartista; Benedetti (o Rosafio) e Matteini in attacco.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105481687

Torna su