Emergenza in difesa per le zebre nel derby interno col Grosseto

Esperia Viareggio 0

Il Viareggio si appresta ad ospitare il Grosseto domani (domenica 13 aprile) alle 15 allo stadio dei Pini nella terzultima di campionato. Le zebre devono fare i conti con tre pesanti assenze per squalifica, per altro tutte concentrate nel reparto difensivo: il portiere Gazzoli, il centrale Conson e il mancino Falasco (quest'ultimo anche alle prese con un risentimento muscolare).

Dunque Cristiano Lucarelli dovrà un po' reinventarsi la difesa. Il tecnico livornese deve ancora scegliere se affrontare i maremmani nel derby col 4-3-3 o col 4-3-1-2. La difesa (inedita) davanti a Furlan sarà composta da Celiento, Lamorte, Piana e Nicolao. In mediana certi del posto Galassi e Della Latta. Anche Mungo è sicuro di una maglia ma potrebbe giocare o nei tre di centrocampo o sulla trequarti. Nel primo caso allora in attacco largo al tridente con Rosafio, Benedetti, Matteini e lo scalpitante Romeo in lotta per 3 posti. Altrimenti in mezzo al campo parte uno fra Gerevini e Gemignani e davanti le 4 punte sopra-citate vanno in lotta per 2 maglie.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105480401

Torna su