Il comune di Camaiore amplia la disponibilità di ombrelloni gratuiti

Camaiore 0

Il Comune di Camaiore incrementa la possibilità delle famiglie a basso reddito e dei pensionati di usufruire di ombrelloni gratuiti durante la stagione estiva, a partire dal 1 giugno e fino al 30 settembre. L’assessore al Demanio, Olga Rita Rovai, assieme all’assessore al Sociale Andrea Carrara, annunciano la disponibilità di oltre 200 posti ombra grazie alla collaborazione con gli stabilimenti balneari di Lido.

Possono presentare domanda, entro il 20 maggio prossimo, nuclei familiari residenti con certificazione ISEE non superiore a 15 mila euro, pensionati bisognosi di cure marine, con ISEE non superiore a 9 mila euro, cittadini seguiti dai servizi di assistenza sociale , ed associazioni o enti con scopi umanitari, sociali o sanitari.
Il numero dei posti è sensiblimente aumentato rispetto agli anni scorsi, per offrire un servizio più ampio a chi può risultare in diritto: per informazioni di può contattare l’ufficio sociale del Comune (tel. 0584-986320 o 986318).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105441980

Torna su