Carnevale a rischio default: "E ora chi li paga tutti i creditori della Fondazione Carnevale e dei Carristi? E ora chi paga i dipendenti, le maestranze e i movimentisti?"

Carnevale 0

Sindaco Betti,

non hai avuto il coraggio e la forza di mettere nero su bianco la tua promessa verbale di dare un milione e 400 mila euro al Carnevale e ora hai la faccia tosta di dire candidamente che i soldi non ci sono?
Sindaco Betti, hai fatto esporre la Fondazione Carnevale di Viareggio promettendogli a voce i soldi che oggi non ci sono; a seguito della tua promessa ufficiale e solenne in Consiglio Comunale, la Fondazione e i Carristi sono andati avanti con il lavoro ed hanno dato alla Città e al mondo, per la 141' volta,un immenso spettacolo di Carnevale facendoti fare per di più una bellissima figura mentre tu ti pavoneggiavi in tribuna d'onore con i tuoi assessori, pur sapendo che non avevi i soldi per coprire le spese.
Ma con che faccia ti presenti alla tua Città dopo questo danno?

NON AVEVI LA CERTEZZA DI AVERE LA COPERTURA FINANZIARIA DA DARE ALLA FONDAZIONE CARNEVALE ED HAI UGUALMENTE TACIUTO IL PROBLEMA E HAI RASSICURATO TUTTI CHE LI AVRESTI DATI, IL CARNEVALE E' QUINDI STATO FATTO GRAZIE ALLE TUE RASSICURAZIONI VERBALI E ORA CHIEDI COMPRENSIONE E PENSI DI CAVARTELA COSÌ ?

La Fondazione Carnevale e i Carristi si sono esposti finanziariamente per colpa delle tue promesse che sono valse quanto un assegno scoperto e ora pensi di passarla liscia ?
Dovevi avere coraggio a suo tempo di dire che i soldi non ce l'avevi e che non li avresti mai dati invece di promettere solo del fumo?
E ora chi li paga tutti i creditori della Fondazione Carnevale? E ora chi li paga tutti i creditori dei Carristi? E ora chi li paga tutti i dipendenti della Fondazione ? E ora chi li paga tutti i dipendenti, le maestranze ed i movimentiamo dei carri?

Sindaco Betti, la tua responsabilità e' enorme di fronte a questa catastrofe ed a questo baratro di cui tu hai totalmente gestito la regia, baratro in cui tu hai portato il Carnevale di Viareggio.


Alessandro Santini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394812

Torna su