Il Forte risponde al Giovinazzo in gara 2 dei quarti dei playoff scudetto. Il passaggio alle semifinali si decide martedì in gara 3

Hockey 0

Si è subito riscattato l'Alimac Forte dei Marmi dopo la sconfitta per 3-2 di martedì scorso in Puglia patita in gara 1 dei quarti di finale dei playoff scudetto. I rossoblù stavolta hanno (stra)vinto 14-5 in casa, al PalaForte di Vittoria Apuana, contro il Giovinazzo aggiudicandosi così gara 2 e portando la serie alla "bella" di martedì prossimo (29 aprile) quando alle 20.45 sempre al palazzetto fortemarmino in gara 3 si deciderà chi volerà in finale.

In gara 2 l'Alimac già nel primo tempo vinceva 5-3 ma il match era equilibrato con quelli del Giovinazzo capaci di tener botta e rispondere colpo su colpo a Roberto Crudeli&Co. Poi nella ripresa il Forte prende il largo e finisce col dilagare. Mattatori dell'incontro Pedro Gil e Alberto Orlandi, autori di 8 reti in due (4 a testa). Poi per il Forte segnano gli altri due spagnoli Cancela (doppietta) e Torner (doppietta) oltre a Giorgi e Bellé che chiudono i conti nel finale. Per i pugliesi a segno Antezza, Bertran (doppietta) e Nicolas Fernandez (doppietta).

Domani sera (sabato 26 aprile) si giocano le altre tre partite di gara 2 dei quarti di finale dei playoff scudetto:
Cgc-Bassano, Breganze-Trissino e Valdagno-Follonica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105570193

Torna su