SindHockey Bassano - Alimac Hockey Club Forte dei Marmi Andata Semifinale Play Off

Hockey 0

Martedì 6 maggio ore 20,45

L’ALIMAC torna a Bassano per disputare l’andata della serie di gare di semifinale.

Quest’anno i rossoblu hanno sempre vinto con la squadra veneta: 10 a 2 all’andata al PalaForte, e 6-7 nella gara di ritorno a Bassano quando la squadra di Crudeli rimase imbrigliata dagli schemi dei giallorossi di Giudice per buona parte del match, e dovette sudare le proverbiali sette camicie per aver la meglio. Basti ricordare che il Forte dei Marmi realizzo le sue 7 reti nella ripresa per riuscire a vincere 6-7.

I Veneti sono profondamente cambiati da allora: mister Giudice si è dimesso e la squadra è autogestita dai giocatori. Emanuel Garcia trascina i suoi in un gioco spumeggiante, fatto di ripartenze in velocità di cui beneficia l’ex Alvaro Borja Gimenez. Lo stato di forma del Bassano è ottimo e non per nulla ha estromesso dai playoffs il CGC andando a vincere la bella a Viareggio.

Niente da segnalare in casa Forte dei Marmi se nonché il pericolo scampato contro il Giovinazzo ha fatto crescere la determinazione dei fortemarmini che cominceranno a cercare di guadagnarsi la finale di scudetto già da questa gara di andata.

I tifosi rossoblu seguiranno la squadra in veneto con un autobus e diverse auto.

E' già stata attivata la prevendita per la gara di ritorno in programma sabato 10 maggio a Forte dei Marmi presso:

Bar Elio al Cinquale; Negozio dell’Andreina a Querceta; Bar ristorante la Gazzella e Caffè Mazzini 85 a Forte dei Marmi. I prezzi dei tagliandi sono, sia in prevendita sia al botteghino prima della gara 15 € per gli adulti e 10 € per i ragazzi sopra gli 8 anni di età, (sotto gli 8 anni non pagano), così come gli abbonati Gold, Silver e Yellow.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105566363

Torna su