Incontro con Maria Rita Parsi, un’opportunità per confrontarsi sul tema genitori-figli
Camaiore lunedì 19 maggio 2014 0Venerdì 30 maggio alle ore 21:30, presso la sala conferenze dell’UNA Hotel di Lido di Camaiore, è in programma un incontro pubblico con la psicologa Maria Rita Parsi.
L’iniziativa, organizzata dal Comune di Camaiore, sarà ad ingresso libero e tratterà le tematiche dei rapporti tra genitori e figli, con annessi conflitti ed emozioni.
Una conferenza che ha l’obitettivo di trasformarsi in una tavola rotonda durante la quale le famiglie potranno confrontarsi e, attraverso le parole delle celebre psicologa, riflettere sul tema della genitorialità.
Maria Rita Parsi svolge da anni, accanto alla propria attività di professionista e docente universitaria, un’intensa opera didattica per la formazione, ha fondato la Scuola Italiana di Psicoanimazione ed è presidente della Fondazione “Movimento Bambino” che ha centri in Italia e all’estero.












Meteo Viareggio