Perdita d’acqua calda da tre settimane sulla strada di Pruno: nessuno interviene

Stazzema 0

Percorrendo la strada comunale che sale al paese di Pruno è possibile vedere una vera e propria "sorgente" d’acqua calda che sgorga da sotto l'asfalto.

Il piccolo fiume d’acqua fumante si è sicuramente formato a causa della rottura di uno dei tubi dell’impianto di teleriscaldamento che serve le varie utenze.

E’difficile capire perché nessuno ancora sia intervenuto, ci si è limitati a mettere solo un po di nastro a strisce bianche e rosse, solo per delimitare la zona della perdita e sono state inchiodate alcune tavole di legno sull’asfalto forse per evitare scottature.

Un danno che è visibile da tutti, ma la segnalazione arriva dal consigliere Lorenzoni che sollecita a mezzo stampa un intervento che ponga fine all’ingiustificato spreco d'acqua calda.
Quanto accade è una vera e propria indecenza che dimostra anche quanta indifferenza ci sia negli utenti serviti dal servizio di teleriscaldamento, e anche se la cosa potrebbe stupire qualcuno chiediamo chi pagherà quell’acqua che scorre via senza che nessuno provveda, chi si occuperà di riparare il danno e se le spese dell’intervento graveranno sulle bollette da inviare agli utenti di Pruno e di Volegno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105561092

Torna su