Hockeymercato: Cancela rinnova col Forte, in casa Cgc saluta Montivero e forse Montigel

Hockey 0

In partenza dal Centro anche Motaran

Lo spagnolo Pablo Cancela ha rinnovato il proprio contratto con l'Alimac Forte dei Marmi. Per lui altri due anni di contratto (con opzione sul terzo). Dopo lo scudetto dunque momento d'oro che continua per Cancela che può festeggiare pure la preannunciata convocazione con la nazionale iberica per gli Europei di Alcobendas.

In casa Cgc Viareggio invece si è alle prese coi...monti. Monti da scalare con la Federazione per le note vicende sul regolamento che il Centro (come diversi altri club) è determinato a voler far cambiare. Ma "Monti" anche che salutano. Sì perché ha già lasciato il bianconero l'attaccante argentino Martin Montivero (che ha firmato coi portoghesi dell'Oliveirense) e sarebbe vicino a farlo pure il difensore Fernando Montigel (che secondo radiomercato piace parecchio sia al Follonica che al Valdagno). Inoltre sia il tecnico Massimo Mariotti (ora impegnato alla guida della Nazionale italiana) che il capitano del Centro Davide Motaran (fresco papà del piccolo Leonardo: auguri!) vengono da tempo accostati al Bassano. E su Motaran si sarebbe acceso anche l'interesse dei cugini del Forte dei Marmi. Staremo a vedere. Certo è che si preannuncia una calda estate di hockeymercato!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105570065

Torna su