Motaran: "passo e chiudo" col Centro. Dopo Orlandi, un altro «ex» capitano bianconero passa al Forte

Hockey 0

di Simone Ferro

Per il secondo anno di fila l'Alimac Forte dei Marmi si rinforza prendendo il capitano del Cgc Viareggio.
Stavolta infatti a ripetere lo stesso tragitto che la scorsa estate fece Alberto Orlandi è Davide Motaran.

Dunque il Centro perde un altro pezzo da 90 del suo scacchiere. Dopo la partenza dell'attaccante Montivero (in Portogallo all'Oliveirense) e quella più che probabile del difensore Montigel (destinazione Valdagno o Follonica), ecco che se ne va pure il forte difensore nonché capitano Motaran che va così ad impoverire ulteriormente la rosa viareggina e al contempo ad aumentare il potenziale del Forte in vista di una prossima stagione che vedrà i rossoblù, freschi campioni d'Italia, impegnati anche in Eurolega.

La firma del contratto che lo legherà al club fortemarmino arriverà solo a inizio luglio ma Motaran è praticamente a tutti gli effetti un giocatore dell'Alimac con tanto di foto "ufficiale" già scattata con la nuova maglia rossoblù in mano al fianco dei massimi vertici dirigenziali della società fortemarmina: il presidente Piero Tosi, il dg Walter Luisi e il ds Simone Mattugini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105570332

Torna su