Luci e ombre nell'esordio in campionato della Vbs a Lignano Sabbiadoro

Beach Soccer 0

La prima tappa del girone A centro-nord della Serie A di Beach Soccer si è conclusa con una vittoria ed una sconfitta ai rigori per il Viareggio. Una due giorni dunque con luci e ombre per il team di Stefano Santini che sabato aveva iniziato al meglio col successo per 5-1 sull'Anxur Trenza firmato dalla tripletta di Gori e dalle reti di Ramacciotti e capitan Marinai. Nel secondo match contro i campioni in carica di Milano è però arrivata una sconfitta 6-5 dopo i calci di rigore. La partita era finita 3-3 dopo che i nostri "ragazzi del Muraglione" erano stati in vantaggio 3-1 all'inizio del terzo tempo (gol bianconeri di Gori, Di Palma e dell'esordiente Remedi). Ai rigori sono fatali gli errori di Marinai e Di Tullio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105767262

Torna su