Il portiere Ioime (ex Latina) è il primo acquisto del nuovo Viareggio del dopo Dinelli: ora col tecnico Maurizi in arrivo altri 4 giocatori

Esperia Viareggio 0

Sul fronte delle uscite c'è da registrare la partenza dell'esperto portiere Massimo Gazzoli che va a Lumezzane

L'Esperia Viareggio comunica di aver trovato l'accordo con il portiere Raffaele Ioime (nella foto) che vestirà la maglia bianconera per le stagioni 2014/2015 e 2015/2016. Il giocatore, classe ’87, nato a Napoli, ha indossato la maglia del Latina dopo le esperienze con il Cosenza, il Legnano, la Spal e il Campobasso. Nel suo curriculum anche il Catania (0 presenze in Serie A nell'annata 2007/2008) e pure una squadra rumena (l'Uta Arad). Raffaele Ioime è pronto per il prossimo ritiro e a disposizione del mister, che deve esser ancora nominato ufficialmente ma che al 99,9% sarà il "vituperato" Agenore Maurizi.

All'arrivo di Ioime si aggiunge la partenza del portiere viareggino Massimo Gazzoli che dopo aver vestito la maglia della squadra della sua città ha deciso di ritornare al Lumezzane. Gazzoli è stato ceduto definitivamente. Al calciatore vanno i migliori auguri per il proseguo della carriera da parte di tutta la società e anche da parte della redazione sportiva di Viareggino.

Sul fronte entrate sono in arrivo altri quattro giocatori coi quali il dg Carpina ed il ds Basile hanno già l'accordo sulla parola. Insomma manca solo la firma. Si tratta del difensore Francesco Pratali (35enne ex Empoli), del terzino sinistro brasiliano Wellington Baroni (25enne ex Espanyol e Panionios), del centrocampista di destra Marco Guerriera (22enne ex Messina) e dell'ala destra/seconda punta uruguaiana Leo Melazzi (23enne ex Genoa e Danubio).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460650

Torna su