C'è sempre Gori a trascinare la VBS
Beach Soccer domenica 13 luglio 2014 0Nella seconda tappa del campionato a Calambrone, due successi in due giorni contro Pisa e Barletta grazie alle magie del numero 10 bianconero
Vola in vetta al proprio girone B centro-nord della Serie A di Beach Soccer il Viareggio di Stefano Santini che nella tappa di Marina di Pisa, dopo aver battuto il Pisa nel derby ieri (sabato 12 luglio) col punteggio di 9-4 (6 gol di Gori e reti di Ramacciotti, capitan Simone Marinai e Remedi), si è ripetuto anche oggi (domenica 13 luglio) vincendo 12-4 contro il Barletta. Un risultato tanto largo quanto a sorpresa se si considera che il Barletta non è certo una squadra-materasso dato che appena ieri aveva battuto i campioni d'Italia in carica di Milano. Il 12-4 dei "ragazzi del Muraglione" è merito del poker del solito incontenibile Gori, della tripletta dell'ultimo arrivato Remedi (subito a suo agio), della doppietta di Ramacciotti e dei singoli di Maiorana, Matteo Marrucci e Di Palma.
Una due giorni dunque straripante per la VBS trascinata da un super Gabriele Gori, autore di ben 10 gol in 2 gare e giunto così a quota 140 reti totali con la maglia bianconera. E nel prossimo week-end il circo del Beach Soccer si sposterà proprio a Viareggio, al Beach Stadium "Matteo Valenti" in Darsena, dove si terrà la terza ed ultima tappa del girone prima della poule scudetto d'inizio agosto a Catania. I bianconeri in casa se la vedranno con Lamezia Terme (venerdì 18 luglio alle 17.15), Livorno (sabato 19 luglio alle 18.30) e Sambenedettese (domenica 20 luglio alle 18.30).
Meteo Viareggio