Al via il ritiro bianconero di Montecatini

Esperia Viareggio 0

Comincia la stagione per i bianconeri che ieri (lunedì 14 luglio) si sono ritrovati a Montecatini Terme per l’inizio del ritiro pre-campionato. La squadra in questo periodo alloggia presso l’hotel Belvedere di Montecatini e si allena presso lo stadio Comunale Alberto Benedetti di Borgo a Buggiano.

Lo staff al seguito della squadra è composto dall’allenatore Agenore Maurizi, dall’allenatore in seconda Martino Melis (ex Primavera Empoli), dal preparatore dei portieri Carmelo Roselli (ex Novese) e dal preparatore atletico Davide Chiodo (ex Rimini). A Montecatini è presente anche il team manager Giacomo Lippi (unico "sopravvissuto" dello staff tecnico della scorsa stagione).

In attesa di completare la rosa con l’arrivo di altri calciatori, mister Maurizi ha cominciato a lavorare con i ragazzi confermati e con i primi acquisti. Questa settimana il programma allenamenti prevede due sedute: la mattina alle 10 e il pomeriggio alle 17. Nei prossimi giorni saranno comunicate le amichevoli in programma.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105459400

Torna su