Gossip: Filippo Pozzato e Veronica Angeloni molto più di amici sotto la tenda

Gossip 0

E’ il ciclista Filippo Pozzato il nuovo boyfriend della pallavolista Veronica Angeloni. Almeno così pare da quanto riportano, in questi giorni, da alcuni siti specializzati in gossip che li ritraggono in atteggiamenti che a tuttofanno pensare che ad un semplice ed innocente “rapporto di amicizia”. La pallavolista azzurra ed il ciclista della Lampre sono infatti stati “pizzicati” al Beach Club, a Cinquale (Ms), durante un momento di relax dai rispettivi impegni sportivi. Amici e basta? A giudicare dalle “prove” non sembrerebbe (foto di Massimo Matelli). Vinta l’iniziale timidezza durante il pranzo in compagnia di amici dove sedevano uno accanto all’altro, i due si sono piano piano lasciati andare a carezze, coccole, scherzi e sguardi sotto la tenda per la gioia dei paparazzi appostati. Un nuovo amore sotto il sole della Versilia?

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105476452

Torna su