Nuovo sciopero dei lavoratori Azimut Benetti di Viareggio

Attualità 0

Oggi 22 luglio i lavoratori e le lavoratrici del cantiere Azimut Benetti di Viareggio si asterranno dal lavoro per altre due ore, dopo gli scioperi del 18 luglio e del 20 giugno scorsi.
Gli operai sciopereranno a fine turno e gli impiegati dalle 15 alle 17.

All'esterno del cantiere i lavoratori daranno vita ad un presidio con volantinaggio.
La mobilitazione è stata indetta dall'assemblea, a sostegno della trattativa per il premio di produzione e per una migliore organizzazione della cassa integrazione che non preveda il ricorso agli straordinari o alle ditte esterne.

Il presidio davanti al cantiere farà sentire la partecipazione dei lavoratori al negoziato fra azienda, sindacato e Rsu che inizierà alle 15.

Ancora una volta, il 18 luglio, non è mancata la solidarietà dei compagni della Perini Navi, presenti i delegati Fiom Cgil, ai quali va un sentito ringraziamento.

Fiom Cgil Lucca e provincia

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105482229

Torna su