Il carnevale di Viareggio candidato al premio Italive

Carnevale 0

Il Carnevale di Viareggio è stato censito e ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2014, promosso dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l’Italia e in collaborazione con Coldiretti. L’iniziativa informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche. Ogni anno vengono assegnati i premi a sei migliori eventi che sono stati organizzati per promuovere i territori e le tradizioni locali, divisi per categorie. La selezione avviene tra gli eventi recensiti sul sito web www.italive.it in base ai giudizi espressi dai turisti e al parere di una commissione di esperti che valuta l'originalità, l'organizzazione e la comunicazione. Il Carnevale di Viareggio, edizione 2014, è stato dunque inserito in questa selezione e per votarlo basta andare sulla home page di www.italive.it, inserire nel campo “ricerca per parola chiave” il “carnevale di viareggio” e, nella pagina dedicata alla manifestazione (http://www.italive.it/evento/6742/carnevale-di-viareggio), votare da 1 a 5 stellette,

ITALIVE.it è uno strumento apprezzato dagli automobilisti in viaggio, capace di dare, in modo credibile e innovativo, visibilità ai migliori eventi organizzati per promuovere i territori, le tradizioni locali e le specialità agroalimentari. Le votazioni espresse dai visitatori determineranno il vincitore del Premio 2014 che verrà assegnato e consegnato il prossimo dicembre a Roma.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462831

Torna su