Replica dell'Amministrazione di Massarosa all'articolo di Coluccini

Massarosa 0

In ordine all’articolo apparso sui quotidiani locali in data odierna, spiace rilevare che ancora una volta il consigliere Coluccini si arrampica sugli specchi per giustificare prese di posizioni politiche, molto spesso fuori luogo, soprattutto perché non supportate dai fatti. A parte l’indubbio valore del segretario generale Luca Canessa, dimostrato in questi anni dentro e fuori il territorio di Massarosa e che in qualche modo il consigliere Coluccini cerca surrettiziamente e poco correttamente di mettere in discussione è noto che, come lo stesso quotidiano ha posto in evidenza, i dati si riferiscono al 31.12.2013, periodo nel quale il dottor Canessa svolgeva anche il ruolo di direttore generale e dirigente dei più importanti settori dell’Ente (Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Suap, Ambiente etc) pur percependo, come si vede anche dai dati pubblicati, compensi inferiori addirittura a dirigenti di altri Enti che svolgevano le medesime funzioni. Ad ogni buon conto, con il rinnovo dell’Amministrazione, tali compensi aggiuntivi sono stati eliminati ed il dottor Canessa percepisce uno stipendio complessivo di 89.633,10 euro, di cui il 40% corrisposto dal Comune di Stazzema con un risparmio oggettivo per il Comune di Massarosa. E’ noto, inoltre, come il dottor Canessa, proprio per garantire un servizio efficace ad entrambi gli Enti, garantisca una presenza in servizio di gran lunga superiore rispetto all’ordinario orario di lavoro, con massima soddisfazione del proprio Ente, anche grazie ai risultati raggiunti.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105482421

Torna su