Fine settimana di interventi straordinari per Sea Ambiente S.p.A. e Sea Risorse S.p.A. a Lido di Camaiore e Viareggio

Attualità 0

In seguito alla bomba d’acqua ed alla tromba d’aria che hanno colpito la Versilia sabato 26 luglio, Sea Ambiente S.p.A. ha attuato dallo stesso pomeriggio una serie di interventi straordinari di pulizia per rimuovere ingombranti, carta e sacchetti bagnati disseminati sulle strade, frutto dei danni causati dal maltempo.

Al termine della burrasca, intorno alle 15,30 di sabato, personale tecnico ed operatori dell’azienda partecipata dai Comuni di Viareggio e di Camaiore si sono recati sul luogo per valutare gli interventi da effettuare.

È a Lido di Camaiore che l’azienda ha dovuto effettuare più interventi: il ritiro di tende e gazebo abbattuti in viale Pistelli, lo spazzamento davanti al pontile con una spazzatrice, il ritiro di rifiuti di vario genere sparsi sulla passeggiata. Sea Risorse S.p.A. è intervenuta contemporaneamente per ritirare cartoni bagnati sparsi sulla passeggiata. Le operazioni si sono concluse intorno alle 19.

A Viareggio, nelle stesse ore, Sea Ambiente S.p.A. è intervenuta per la pulizia stradale dopo la rimozione di un albero abbattuto sull’Aurelia nord.

La domenica mattina è stato effettuato un ulteriore turno straordinario per la raccolta di altri ingombranti e di lavarone su viale Pistelli, e un servizio aggiuntivo di spazzamento sempre a Lido di Camaiore (in particolare in via Trieste e in via del Fortino, in seguito alla caduta di alcuni alberi).

Nelle stesse ore, durante l’ordinaria raccolta del porta a porta, sono stati realizzati altri interventi straordinari per venire incontro alle esigenze di balneari e commercianti le cui strutture sono state colpite dal maltempo.

Per richieste di interventi e per informazioni: www.seaambiente-spa.it, 800.43.45.09.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477291

Torna su