Forte dei marmi: lotta all’abusivismo commerciale, sequestrati occhiali e cover contraffatte

Attualità 0

I carabinieri della Stazione di Forte dei Marmi hanno denunciato, per il reato di vendita di merce con marchio contraffatto e ricettazione, A.S., cittadino del Bangladesh cl. 1988. Nella giornata di ieri, a Forte dei Marmi, i militari della locale Stazione, nel corso di un servizio teso al contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale, hanno controllato un cittadino del Bangladesh che nascondeva in uno zaino circa 50 cover per telefoni smartphone e circa 100 paia di occhiali da sole risultati avere marchi e segni contraffatti delle aziende nazionali ed estere Chanel, Ray-Ban, Gucci ecc. Dopo gli accertamenti di rito in caserma ed il sequestro del materiale contraffatto, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà .

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105482892

Torna su