Gara regionale di Canoa a San Rocchino

Attualità 0

Nello splendido spazio museale ed espositivo ricavato nell’edificio della Brilla del Molinaccio a Quiesa, sulla via che da Massarosa conduce a Massaciuccoli, dove fino alla seconda metà del secolo scorso avveniva la brillatura del riso, e che, grazie ad un attento restauro conservativo, è da considerarsi oggi pura archeologia industriale tale da destare interesse in campo nazionale, il Circolo Culturale “Michele Marcucci” di Massarosa, inaugura una mostra collettiva di pittura dove esporranno le loro opere affermati artisti toscani soci del Circolo suddetto.
Artisti partecipanti: Mario Calogero, Mariana Vignali, Franco Pagliarulo, Arturo Lini, Ernesto Altemura, Pietro Del Corto, Sonia Da Silva, Marco Gondoli, Antonio Russo, Mariella Medda, Marco Stella, Antonella Salvetti, Giampietro Cipollini, Federico Volpi, Lisandro Ramacciotti, Piergiorgio Pistelli, Donata Carlucci, Maurizio Baldini.
La mostra, patrocinata dal Comune di Massarosa, sarà inaugurata (a ingresso libero) sabato 2 agosto 2014 alle ore 17 e aperta fino a domenica 17 agosto. Orario: tutti i pomeriggi dalle ore 17 alle 20. Saranno presenti gli autori delle opere esposte.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105482434

Torna su