Regata di solidarietà con il Trofeo Almarosa e Premio Giuseppe Nardini

Forte dei Marmi 0

Regata di solidarietà con l’open "Trofeo Almarosa e Premio Giuseppe Nardini" che si terrà il giorno domenica 3 agosto 2014 a Forte dei Marmi nello specchio di mare antistante lo Yachting Club Versilia organizzata dal nostro Leo Club Versilia Storica in collaborazione con lo Yachting Club Versilia.

Il ricavato dell’evento sarà utilizzato dal Leo Club Versilia Storica per l'acquisto di un defibrillatore da donare alle spiagge della versilia. La premiazione si svolgerà lo stesso giorno alle 18.00 presso lo YCV.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105476077

Torna su