Andrea Bocelli ospite d’onore allo Sugar Night

Attualità 0

Andrea Bocelli sarà l’ospite d’onore dello Sugar Night del Centenario in programma giovedì 21 agosto alle 21.00 in piazza Navari davanti al pontile. Il celebre tenore, fortemarmino d’adozione e testimonial di Forte dei Marmi in tutto il mondo canterà, infatti, allo show di Marco Macchiarini, dove è atteso anche Zucchero Fornaciari. Un affetto quello che lega Bocelli a Forte dei Marmi, che il cantante non manca mai di dimostrare, partecipando, laddove gli impegni professionali glielo consentono, a varie manifestazioni locali La presenza di Zucchero, invece, non è stata confermata, ma il pubblico che affollerà il viale a mare giovedì prossimo potrebbe avere una gradita sorpresa. Lo show inizierà con The Sugar Night Band di Macchiarini, composta da 11-12 elementi e a metà serata è prevista la partecipazione di Bocelli che canterà alcuni dei suoi brani più famosi. Nel corso dello spettacolo sarà premiata la squadra dell’Hockey Club Forte dei Marmi, vincitrice dello scudetto del campionato della serie A1, per la quale Macchiarini ha scritto e cantato l’inno ufficiale. Lo spettacolo non mancherà di richiamare la folla delle grandi occasioni. “Sarà una bellissima festa con un concerto molto atteso dalla cittadinanza- ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale Simone Tonini. Nell'estate del centenario abbiamo voluto organizzare la Sugar Night con Marco Macchiarini, un evento che ogni volta richiama tante persone ed è sempre molto gradito. Ci sarà anche un momento dedicato all'Hockey Forte, che quest'anno ci ha fatto gioire con la conquista dello scudetto e un riconoscimento ad alcuni giocatori. Macchiarini si esibirà con la sua band suonando brani di Zucchero. La presenza di Andrea Bocelli, amico di Macchiarini e sempre vicino alla comunità fortemarmina, dimostra ancora una volta il legame profondo tra Forte dei Marmi e il Maestro. Un grazie davvero sentito al Maestro Bocelli per aver dato la disponibilità a prendere parte a questo bellissimo momento di festa".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105480997

Torna su