Torna per 4 giorni “l'Artigianato del Principe”

Attualità 0

Dopo il successo delle scorse edizioni, Confcommercio Imprese per l'Italia- province di Lucca e Massa Carrara ha deciso di riproporre “l'Artigianato del Principe”, grande mercato di artigianato artistico, arti e mestieri e opere dell'ingegno.

Il 22 -23 ed il 29-30 agosto infatti, in piazza Maria Luisa, 20 banchi di artigianato artistico di alta qualità arricchiranno l'offerta di questo fine mese agostano, che si spera ricco di presenze in città.

L'idea di di questa fortunata iniziativa è partita proprio dai commercianti della zona, che sono rimasti molto soddisfatti da come si sono svolte i primi due episodio del mercatino.

Confcommercio si è quindi attivata e, grazie alla collaborazione dell'associazione “Mercatini in Toscana” di Riccardo Morgillo ed al patrocinio del comune di Viareggio, ha riportato gli espositori in piazza Maria Luisa.

Non uno ma ben due appuntamenti da non perdere per tutti, senza eccezioni.

L'Artigianato del Principe, piazza Maria Luisa
orari- 22-23 agosto, 29-30 agosto: 9-24

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479298

Torna su