Galli chiama a raccolta i maestri costruttori del Carnevale di Viareggio

Carnevale 0

Associazione maestri costruttori carnevale di Viareggio

Domani,
martedì 26 agosto alle ore 18.00 presso gli uffici della cittadella è convocata una riunione generale di tutti i costruttori del carnevale (associati e non associati).

Oggetto: a pochi giorni dal consiglio comunale che deciderà le sorti della giunta Betti, compreso il futuro del carnevale, il presidente della fondazione carnevale Stefano Pasquinucci rimette il suo mandato nelle mani del sindaco, già precedute in questi mesi dalle dimissioni di: Tiziano Nicoletti, Lorenzo Mazza, Francesca Chiarini e Luca Bonuccelli.

Si richiede la massima partecipazione.

Il presidente
Fabrizio Galli

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105442191

Torna su