Al via la campagna abbonamenti del nuovo Viareggio 2014 che intanto tessera altri due giocatori: Pisapia e Fiaschi
Esperia Viareggio martedì 26 agosto 2014 0Creato il nuovo stemma della società
Ieri (lunedì 25 agosto) è iniziata la prima settimana completa di allenamenti per il neonato Viareggio 2014. La squadra lavorerà ogni giorno con doppie sedute al mattino e al pomeriggio al Campo Scuola agli ordini dell'allenatore Paolo Tognarelli, del suo vice Alfredo Trinchese e del preparatore atletico Alberto Marsili mentre i portieri si allenano col preparatore Giuseppe Martino (ex Pisa).
In prova ci sono ancora molti giocatori (fra cui due ragazzi di colore, un libico e un serbo) ma intanto il direttore sportivo Sergio Carnesalini ha fatto firmare il centrocampista esterno di sinistra Marco Pisapia (classe '97 che la scorsa stagione militava negli Allievi nazionali dell'Esperia) e la prima punta di movimento Lorenzo Fiaschi (classe '93 di Querceta che nella passata annata si è diviso fra Camaiore in D e Real Forte Querceta in Promozione). Pisapia e Fiaschi sono rispettivamente sesto e settimo tesserati della squadra e si aggiungono a Michelotti, Chimenti, capitan Reccolani, Buglio e Benedetti.
Inoltre sono stati resi noti i prezzi degli abbonamenti per la stagione di Eccellenza che inizierà il 14 settembre col campionato (la Coppa parte già domenica prossima, 31 agosto, col Viareggio di scena a Forte dei Marmi). L'abbonamento per le gare casalinghe allo stadio dei Pini, in qualsiasi settore, è di 100 euro. È possibile acquistarlo al Vagero Viaggi e dal parrucchiere Angiò in via Zanardelli. Il prezzo del biglietto singolo invece sarà di 10 euro. Ingresso gratuito per donne e bambini.
Meteo Viareggio