Al via la campagna abbonamenti del nuovo Viareggio 2014 che intanto tessera altri due giocatori: Pisapia e Fiaschi

Esperia Viareggio 0

Creato il nuovo stemma della società

Ieri (lunedì 25 agosto) è iniziata la prima settimana completa di allenamenti per il neonato Viareggio 2014. La squadra lavorerà ogni giorno con doppie sedute al mattino e al pomeriggio al Campo Scuola agli ordini dell'allenatore Paolo Tognarelli, del suo vice Alfredo Trinchese e del preparatore atletico Alberto Marsili mentre i portieri si allenano col preparatore Giuseppe Martino (ex Pisa).

In prova ci sono ancora molti giocatori (fra cui due ragazzi di colore, un libico e un serbo) ma intanto il direttore sportivo Sergio Carnesalini ha fatto firmare il centrocampista esterno di sinistra Marco Pisapia (classe '97 che la scorsa stagione militava negli Allievi nazionali dell'Esperia) e la prima punta di movimento Lorenzo Fiaschi (classe '93 di Querceta che nella passata annata si è diviso fra Camaiore in D e Real Forte Querceta in Promozione). Pisapia e Fiaschi sono rispettivamente sesto e settimo tesserati della squadra e si aggiungono a Michelotti, Chimenti, capitan Reccolani, Buglio e Benedetti.

Inoltre sono stati resi noti i prezzi degli abbonamenti per la stagione di Eccellenza che inizierà il 14 settembre col campionato (la Coppa parte già domenica prossima, 31 agosto, col Viareggio di scena a Forte dei Marmi). L'abbonamento per le gare casalinghe allo stadio dei Pini, in qualsiasi settore, è di 100 euro. È possibile acquistarlo al Vagero Viaggi e dal parrucchiere Angiò in via Zanardelli. Il prezzo del biglietto singolo invece sarà di 10 euro. Ingresso gratuito per donne e bambini.

Altre foto Foto della news

  • Al via la campagna abbonamenti del nuovo Viareggio 2014 che intanto tessera altri due giocatori: Pisapia e Fiaschi
  • Al via la campagna abbonamenti del nuovo Viareggio 2014 che intanto tessera altri due giocatori: Pisapia e Fiaschi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475215

Torna su