Approvazione del bilancio consultivo 2013: i costruttori del carnevale rinnovano l'appello a tutte le forze politiche della città

Carnevale 0

I costruttori del carnevale rinnovano l'appello a tutte le forze politiche della città per trovare una soluzione condivisa e responsabile che porti all'approvazione del bilancio consultivo 2013.
Ci appelliamo inoltre al sindaco Leonardo Betti perché ci sia successivamente un cambio di passo nei riguardi del carnevale, dotando la fondazione di strumenti adeguati per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, assumendo inoltre delle scelte coraggiose, slegate dalle solite logiche di spartizione politica, inserendo persone competenti finalizzate a tali scopi.
Il carnevale è stato riconosciuto come manifestazione culturale, di conseguenza bisogna mettere in atto quelle azioni concrete che ci permettano di raggiungere rapidamente i finanziamenti regionali, nazionali ed europei che consentiranno finalmente di dare la giusta stabilità a questa manifestazione che ormai insegue da troppo tempo.
Il presidente
Fabrizio Galli

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105447917

Torna su