Il neonato Viareggio rinuncia alla Coppa Italia d'Eccellenza

Esperia Viareggio 0
Il neonato Viareggio rinuncia alla Coppa Italia d'Eccellenza
0

Il Viareggio 2014 comunica che, per evidenti motivi organizzativi, non è pronto a partecipare alla Coppa Italia 2014/15 e quindi declina l’impegno di prendere parte alla competizione.

La società ha potuto perfezionare l’iscrizione solo il 22 agosto scorso e questa tempistica è sostanzialmente incompatibile con la disputa della prima partita ufficiale in calendario per questa domenica 31 agosto.

"I tentativi di posticipare il match con il Real Forte dei Marmi Querceta non sono andati a buon fine - dicono in casa bianconera - comprendiamo serenamente sia le motivazioni addotte dalla società versiliese che quelle della Figc-Lnd. A entrambe vanno comunque tutti i nostri ringraziamenti per la sensibilità dimostrata. Ricordiamo agli sportivi che negli anni precedenti e in condizioni analoghe, altre società hanno egualmente declinato gli impegni di Coppa Italia".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

84406597

Torna su