The Way of Happiness - Venerdì 29 Agosto 2014

Camaiore 0

Venerdì 29 Agosto alle ore 21.00 presso il Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore si terrà la conferenza esperenziale "The way of happiness".

Durante la conferenza saranno esposti, discussi e sperimentati alcuni punti riguardanti il tema della felicità. Jangol ha selezionato, attraverso un'ampia ricerca sul lavoro di autorevolissimi ricercatori, cinque forme di percezione erronea della realtà che allontanano l'uomo dal suo naturale stato di benessete e felicità. La gioia più assoluta sarebbe infatti lo stato primordiale dell'essere umano, se quest'ultimo non si ingannasse con false percezioni di varia natura .

La serata alternerà momenti di divulgazione ad esercizi collettivi e sarà aperta allo scambio reciproco.
La disposizione del pubblico a cerchio e l'assenza di un palco staranno ad indicare la volontà di uno scambio di opinioni "orizzontale", in cui ognuno cerchi la guida e il maestro nella propria interiorità.

Jangol è una srl, fondata da Andrea Parigi e Iacopo Braca, che si occupa di crescita personale attraverso tre ambiti: eventi, aziende (migliorando il fatturato grazie all'ottimizzazione del benessere a 360° dei dipendenti) e 1to1 (coaching individuali).

L'evento si svolgerà presso la Sala Duse del Park Hotel Villa Ariston. Prezzo di ingresso 10 euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105468825

Torna su